Ricerca di design di impatto, tecnologie all'avanguardia, arte e marketing:

Shi-s

Sono tante le competenze che sostengono la professionalità di Incontract Milano, società leader nella progettazione e nell’installazione di insegne luminose di alta qualità. Da sempre componente essenziale della vita di un brand o di un’attività commerciale, le insegne luminose sono una delle chiavi fondamentali del successo commerciale ed espressione della fantasia, della creatività e della passione che sta alle spalle di un marchio destinato a durare nel tempo. Elementi ormai integrati nei paesaggi urbani e in molti casi vere e proprie icone della cultura pop, infatti, le insegne luminose proiettano il volto e la filosofia del brand amplificandone la visibilità e l’attrattiva.

Nella cornice di professionalità ed esperienza nel settore che la contraddistingue, Incontract Mialno ha prestato le sue competenze alla realizzazione delle insegne luminose destinate al nuovo polo commerciale di Scalo Milano. Edificato in provincia di Milano, a pochi passi dal centro urbano, l’avveniristico quartiere è un distretto interamente concepito per trasformare lo shopping in una vera e propria esperienza emozionale. Non solo acquisti, quindi, ma anche raffinate parentesi gastronomiche, arte e cultura si mescolano in questo luogo d’eccellenza che ospita i migliori esponenti del Made in Italy e del mercato internazionale. In questo contesto, le insegne al neon si trasformano in piccole opere d’arte, perché nascono per sottolineare l’accurata ricerca estetica e l’attenzione per la qualità del marchio che rappresentano.
Borbonese, Patrizia Pepe, Molteni & C, Swarovski sono solo alcuni dei nomi di prestigio che hanno scelto di essere rappresentati da Incontract Milano nei loro nuovi punti vendita di Scalo Milano, affidandosi alla comprovata esperienza dei suoi professionisti della luce.

Incontract Milano, reinventa il concetto di illuminazione usando il neon come pennellate di luce.

Il risultato è quello di insegne moderne, in linea con l’atmosfera all’avanguardia di Scalo Milano, ma sempre perfettamente rappresentative del marchio sottostante.

Da Shi’s-Feelin’food a Vitra, passando per Moleskine, Pupa e Liu Jo, ogni brand sarà in grado di esprimere la propria personalità al meglio attraverso un’insegna di lusso curata nei minimi dettagli, frutto di un’attenta progettazione grafica e di una produzione controllata in ogni sua fase. Ogni progetto di Incontract Milano si svolge nella perfetta gestione delle criticità, elaborando soluzioni che rispondano sempre alle esigenze tecniche e strutturali del caso.

Non deve sorprendere che nomi di spicco nel panorama dei brand di lusso – come Luxury Living, Fratelli Rossetti e Vans – abbiano affidato il loro volto luminoso nel panorama di Scalo Milano proprio alla creatività di Incontract Milano.

Materiali di altissima qualità, tecniche costruttive in linea con le più innovative conoscenze e metodi di installazione volti all’efficienza fanno di Incontract Milano la perfetta risposta alle necessità di un ambiente d’eccellenza come quello di Scalo Milano. Le migliori insegne luminose nel settore dei brand di lusso costituiranno un panorama scintillante, perfetto sfondo di una nuova e pulsante dimensione dello shopping.

Liu Jo