Realizzazioni

GIGROUP - PALAZZO DEL LAVORO - 2015

Per Gigroup, azienda primaria del settore interinale in Italia, è iniziato un rebranding sulla rete nazionale delle agenzie per identificarsi con un’immagine più coordinata, attuale e identificativa della loro società.

Il rebranding dell’intera rete è stato concluso nei tempi richiesti dal cliente con successo e soddisfazione e proprio per questo è stata commissionata la richiesta di rinnovo della prestigiosa sede della società in una delle zone più strategiche di Milano, Stazione Centrale.

Un’identificazione importante e memorabile, viste le caratteristiche tecniche e costruttive dello stabile, presentava non poche problematiche tecniche e una certa urgenza nella realizzazione per avere la massima visibilità entro l’inizio dell’Expo di Milano.

Nella richiesta il cliente chiedeva un’immagine di grande impatto visivo e grandi dimensioni, quindi il nostro uffici grafico e tecnico hanno progettato e scelto una soluzione con tubo LED per creare un’immagine con un impatto notturno memorabile e ormai caratteristico della piazza milanese.