Realizzazioni

LORENTEGGIO VILLAGE - 2019

Coima, importante operatore nel mercato immobiliare legato allo sviluppo commerciale di aree dedicate alla produzione, ha indetto una gara per la costruzione e installazione di totem direzionali e segnalatori per l’area del Lorenteggio Village. La richiesta fondamentale per il cliente era quella di ottenere all’ultimarsi del lavoro un’efficace rappresentazione di tutti le società operanti negli spazi del village.

Il successo di Insigna e l’aggiudicazione finale della gara sono il risultato di un’attenta e sviluppata progettazione tecnica dei vari impianti richiesti che comportavano un sistema costruttivo alquanto particolare e tecnicamente complesso. Grazie alla nostra progettazione utilizzando sia il 3D di Solidworks sia Autocad, si è passati alla fase produttiva rispettando tutto ciò che era stato schematizzato e richiesto dall’area creativa del cliente.

Si è provveduto quindi all’installazione dei totem e dei segnalatori nei tempi richiesti e centrando l’obiettivo di dare una visibilità a tutte le aziende presenti nel centro.